60 secondi

Opzioni binarie offrono tutti i tipi di tempi di scadenza, da 5 minuti alla fine della settimana o la fine del mese. Per coloro che vogliono essere estremamente attivo nel mercato www.tradingtruffa.com però, c’è la seconda opzione binaria 60. Dal momento che queste opzioni scadono in un minuto si può potenzialmente

fare centinaia di commerci al giorno. Ciò significa che, anche con una piccola quantità rischiato su ogni commercio, si può fare-o perdere-un sacco in un giorno.

60 secondi opzioni binarie Basics

Come opzioni binarie tradizionali, se si crede una risorsa sarà visitare questo sito superiore al prezzo corrente di 60 secondi da ora si compra un’opzione call. Se crede una risorsa sarà inferiore al prezzo corrente di 60 secondi da ora si compra un’opzione put. Una valutazione corretta atterrerà una vincita predeterminato, di solito tra il 60 e il 70% sul denaro scambiato (più si ottiene il denaro è stato posizionato sul commercio schiena). Scegliere sbagliato, e si perde importo è stato posizionato sul commercio.

I 60 secondi inizia il secondo si posiziona il commercio. Quindi, se qui si inserisce un commercio in 9:45:15, l’opzione binaria scade al 09:46:15, 60 secondi più tardi.

Figura 1. 60 In secondo luogo Opzioni Binarie

Fonte: EasyXP

La Figura 1 mostra una schermata di circa 60 secondi opzioni binarie. Il payout è del 67%, in questo caso, e il Target Price è il prezzo corrente. Faresti clic su “alta” o “bassa (non mostrato) che equivale a selezionare call o put se si pensa che il tasso sarà al di sopra del prezzo indicativo di 60 secondi. I 60 secondi inizia non appena si blocca nel vostro commercio. Spesso il broker fornirà anche alcune altre scadenze a http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ breve termine come bene. In questo caso, se si fa clic sul menu a discesa è possibile selezionare anche 60 secondi, 120 secondi o 300 secondi.

vantaggi

Il vantaggio principale è che si può essenzialmente commercio tanto quanto si desidera. In teoria si potrebbe fare un commercio ogni pochi secondi, o fondamentalmente il più velocemente è possibile fare clic con il mouse. Questo consente di sfruttare tutte le opportunità a breve termine si possono vedere, senza mostrare i miei articoli di stampa bisogno di preoccuparsi di trovare un tempo di scadenza che soddisfa il vostro periodo di tempo. Basta cliccare per comprare una put o call e attendere 60 secondi.Commercio più attivi e si potrebbe avere più scambi su in una sola volta, tutti con scadenza entro un lasso di tempo molto breve.

Dal punto di vista commerciale 60 secondi opzioni binarie consentono di sfruttare i grandi movimenti di mercato in modo efficace. Se la coppia EUR / USD ad esempio sta avendo una mattina molto forte, mentre è ancora bisogno di tempo la voce, è probabile che la coppia EUR / USD è ancora in corso di essere forte 60 secondi da ora. Pertanto, queste opzioni consentono di saltare nel flusso del mercato, e uscire del commercio rapidamente prima che si verifichi un’inversione importante. Detto questo, ci si può comunque bisogno di abilità al fine di determinare quando la forza può essere in calo, che avvisa che è giunto il momento di fare marcia indietro.

Ciò consente di cogliere ogni possibile opportunità, e potenzialmente accumulare alcuni grandi guadagni quotidiani.

svantaggi

Mentre è possibile barattare un sacco in un giorno con 60 secondi opzioni binarie e potenzialmente fare un sacco di soldi, si potrebbe anche perdere un sacco. “Over-negoziazione” è comune tra i nuovi operatori che vogliono provare a cogliere ogni mossa di mercato, ma questi non sono probabili mestieri alta probabilità di vincere. Buon set-up spesso prendono tempo per sviluppare, e quindi utilizzando 60 secondi opzioni Info speciale binarie si può essere distratti da commercio mediocre o scarsa set-up, mancano quelli buoni.

I versamenti in 60 secondi opzioni binarie è anche generalmente inferiore rispetto ad altri tipi più tradizionali di opzioni binarie, nella zona del 60%. Questo significa che sarà necessario avere un tasso molto elevato vittoria quando le negoziazioni. Se si perde il 100% del capitale è il commercio su perdenti, e solo a rendere il 67% (per esempio) sui vostri vincitori, è necessario vincere 6 su 10 mestieri per pareggio (utile minuscola in questo caso).

Final Word

60 secondi opzioni binarie offrono un carico di potenziale, e forniscono un modo per cogliere le opportunità a breve termine.Idealmente, 60 secondi opzioni binarie dovrebbero essere utilizzati solo per questo, cogliendo alta probabilità di opportunità a breve termine. Vi è un grande rischio di un eccesso di commercio di questi tipi di opzioni binarie in quanto non vi è la possibilità di gratificazione immediata, o se si perde la possibilità di “trading vendetta” in cui si tenta di recuperare le perdite.Questo di solito non finisce bene. versamenti inferiori segnalano anche che queste opzioni dovrebbero essere usati con parsimonia. Nel lungo periodo è necessario per vincere circa 6 su 10 mestieri al pareggio. Per realizzare un profitto decente tua percentuale di vincita URL dovrà essere più alta. Questo è difficile se si over-professionali o commerciali mediocre set-up.Come con qualsiasi commercio, di qualità commerciale di set-up sulla quantità.